L'avvocato nel pallone 4ª ed. 2014

L'avvocato nel pallone
 
La giustizia scende in campo per la solidarietà
quarta edizione
Isernia, stadio Lancellotta
7 giugno 2014 ore 15
TORNEO DI BENEFICENZA

 Nazionale Italiana Magistrati

Squadra AIGA

Ordine degli Avvocati di Campobasso

Ordine degli Avvocati di Larino

Squadra del Cuore

Animazione per bambini - ingresso gratuito fino a 11 anni

Il biglietto vale come ingresso allo stadio e partecipazione all'estrazione della lotteria che avverrà al termine dell'evento.

Numeri dei biglietti estratti della lotteria:

1° premio U0015
2° premio G0021
3° premio R0050
4° premio M0040
5° premio L0039
6° premio J0096

I premi potranno essere ritirati entro 30 giorni dall'estrazione, previo contatto all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome cognome e recapito telefonico. 

lavvocato-nel-pallone-2014

Evento formativo: Processo civile telematico: aspetti normativi e strumenti tecnici

Vai all'evento formativo

Segui L'avvocato nel Pallone 2014 su Facebook

Articolo tratto dal portale web colliavolturno.com mercoledì 4 giugno 2014:

 

Articolo tratto dal portale web Isernia News giovedì 5 giugno 2014:

Tutto pronto per la quarta edizione della manifestazione calcistica di beneficienza 'L'avvocato nel pallone'. L'evento è previsto per sabato prossimo, 7 giugno, e i ricavi saranno destinati all'Unitalsi per l'acquisto di un pulmino atto al trasporto dei disabili. Oggi la conferenza stampa di presentazione.

ISERNIA. L'Aiga, associazione italiana giovani avvocati, ha organizzato la quarta edizione dell'incontro calcistico di beneficienza denominato "L'avvocato nel pallone", i cui dettagli sono stati illustrati in una conferenza stampa tenutasi nei locali della sede dell'ordine professionale pentra presso il tribunale. A spiegare l'evento Sara Nini, la quale ha evidenziato come la manifestazione sia nata con l'intento di rilanciare la figura dell'avvocato, tentando di sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica sul senso di giustizia e sui valori come la tutela dei diritti, il rispetto delle regole, la solidarietà. Quest'anno gli Ordini molisani si affronteranno in un mini quadrangolare che verrà contrapposte sul campo da gioco le squadre degli avvocati di Isernia, Campobasso e Larino e la squadra del cuore di Cerro a Volturno, impegnata da anni nelle adozioni a distanza. La vincente, sfiderà la squadra madrina dell'evento: la nazionale italiana magistrati. Cardine della manifestazione è la finalità sociale. I ricavi dell'evento, il cui biglietto/lotteria costa solo 5 euro, saranno destinati all'Unitalsi pentra e saranno finalizzati all'acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili. Il giorno prima dell'incontro calcistico, ossia nel pomeriggio di domani 6 giugno, presso la sala Atene dell'hotel Europa ci terrà, infine, il convegno dal titolo "Il processo civile telematico: aspetti normativi e strumenti tecnici", al quale interverranno il magistrato referente informatico per il tribunale di Isernia Vera Iaselli, il giudice del tribunale di Lecco Piero Calabrò e l'avvocato del foro di Milano Daniela Muradore.